Processi standard
Registriamo tutti i dati necessari alla gestione dei membri – indirizzi, donazioni, prodotti, connessioni – e li gestiamo in base alle nuove informazioni entranti. La corrispondenza concordata con i nostri clienti viene indirizzata, stampata, imballata e spedita in modo automatico. Ovviamente offriamo anche soluzioni per la comunicazione elettronica tramite e-mail e/o SMS.
Dalla fatturazione alla gestione dei solleciti
Ci occupiamo di tutto il processo d’incasso: fatturazione, controllo della ricezione dei pagamenti e sistema dei solleciti. Eseguiamo i rimborsi e predisponiamo le interfacce per diversi sistemi contabili. Quali specialisti nella realizzazione dei processi di addebito diretto, forniamo supporto ai nostri clienti anche nella gestione dei pagamenti con carte di credito e fatturazione elettronica.
Eventi e formazione
Grazie ad un modulo integrato di gestione degli eventi mettiamo a disposizione uno strumento specializzato con cui è possibile amministrare in modo efficace ed efficiente le manifestazioni e le offerte di aggiornamento. A partire dalla registrazione dei partecipanti e dei relatori, passando per la gestione delle risorse, la pianificazione dei progetti, la corrispondenza ad essi connessa e l’incasso fino ad arrivare alla stampa di elenchi dei partecipanti, tessere ecc., questo modulo offre tutte le possibilità per organizzare le manifestazioni e i corsi d’aggiornamento con successo e con un risparmio di tempo.
Pubblicità dei membri e consulenza
Forniamo ai nostri clienti supporto nella pubblicità dei membri con conoscenze specialistiche comprovate e metodi analitici moderni. I dipendenti dei nostri call center sono specializzati nella realizzazione di campagne di riattivazione e pubblicitarie. Inoltre disponiamo di un’ampia conoscenza ed un’esperienza pluriennale nelle fasi di definizione, progettazione, implementazione e sviluppo dei processi per la gestione dei membri.