Corris

  • d
  • f
  • i
  • e
  • Home
  • Notiziario
    • Notiziario
    • Contatto media
    • Rassegna stampa
  • Chi siamo
    • Corris
    • Clienti
    • Il nostro team
    • Impressioni
  • Servizi
    • Campagne con stand informativi
    • Raccolta fondi telefonica
    • Amministrazione delle associazioni
    • Gestione dati dei sostenitori
  • Posti vacanti
    • Lavoro come dialogatore agli stand informativi
    • Posti vacanti
  • Contatto
  • Campagne con stand informativi
  • Raccolta fondi telefonica
  • Amministrazione delle associazioni
  • Gestione dati dei sostenitori

Amministrazione delle associazioni

Una gestione professionale dei rapporti con il cliente è alla base del nostro lavoro con le associazioni. Questo approccio non presuppone assolutamente un proprio software o infrastrutture informatiche complesse. Corris mette a disposizione un sistema ottimizzato per l’amministrazione delle associazioni, ne assicura la manutenzione e garantisce a tutti i clienti l’accesso diretto ai dati.

Processi standard

Registriamo tutti i dati necessari alla gestione dei membri – indirizzi, donazioni, prodotti, connessioni – e li gestiamo in base alle nuove informazioni entranti. La corrispondenza concordata con i nostri clienti viene indirizzata, stampata, imballata e spedita in modo automatico. Ovviamente offriamo anche soluzioni per la comunicazione elettronica tramite e-mail e/o SMS.

Dalla fatturazione alla gestione dei solleciti

Ci occupiamo di tutto il processo d’incasso: fatturazione, controllo della ricezione dei pagamenti e sistema dei solleciti. Eseguiamo i rimborsi e predisponiamo le interfacce per diversi sistemi contabili. Quali specialisti nella realizzazione dei processi di addebito diretto, forniamo supporto ai nostri clienti anche nella gestione dei pagamenti con carte di credito e fatturazione elettronica.

Eventi e formazione

Grazie ad un modulo integrato di gestione degli eventi mettiamo a disposizione uno strumento specializzato con cui è possibile amministrare in modo efficace ed efficiente le manifestazioni e le offerte di aggiornamento. A partire dalla registrazione dei partecipanti e dei relatori, passando per la gestione delle risorse, la pianificazione dei progetti, la corrispondenza ad essi connessa e l’incasso fino ad arrivare alla stampa di elenchi dei partecipanti, tessere ecc., questo modulo offre tutte le possibilità per organizzare le manifestazioni e i corsi d’aggiornamento con successo e con un risparmio di tempo.

Pubblicità dei membri e consulenza

Forniamo ai nostri clienti supporto nella pubblicità dei membri con conoscenze specialistiche comprovate e metodi analitici moderni. I dipendenti dei nostri call center sono specializzati nella realizzazione di campagne di riattivazione e pubblicitarie. Inoltre disponiamo di un’ampia conoscenza ed un’esperienza pluriennale nelle fasi di definizione, progettazione, implementazione e sviluppo dei processi per la gestione dei membri.

Dal 1995 il pertner giusto per il fundraising.
Corris AG
Hardturmstrasse 261
CH-8005 Zurich
Tel. +41 44 563 88 88
info@corris.com
Facebook
Linkedin
Instagram
Youtube
Xing
Impressum Protezione dei dati