La priorità: i nostri collaboratori
Nel nostro call center lavorano principalmente studenti molto abili nella comunicazione, caratterizzati da un elevato livello d’istruzione e da un notevole impegno personale. Siccome di solito lavorano presso la nostra struttura con un impiego part time, si presentano sul posto di lavoro con una forte motivazione. Offriamo ai nostri operatori del call center un ambiente spazioso ed organizzato in modo moderno e soluzioni tecniche al passo coi tempi. Gli operatori vengono inoltre suddivisi in piccoli team. Grazie a condizioni di lavoro leali e al fatto di lavorare per una buona causa, la presenza degli operatori del call center presso la nostra struttura è in media superiore rispetto a call center tradizionali.
Callcenter: un servizio completo
Insieme ai nostri committenti definiamo le condizioni di partenza e gli obiettivi della campagna telefonica. Per questa operazione analizziamo il database e selezioniamo i donatori adeguati. Di comune accordo sviluppiamo quindi i contenuti della campagna, i prodotti e le linee guida adeguate dei dialoghi. Inoltre realizziamo anche previsioni dettagliate per quanto riguarda i costi e le entrate previste. Lo svolgimento delle campagne avviene con assistenza e controllo constanti da parte del nostro direttore del call center e dei suoi team leader. Questi assicurano un controllo di qualità costante, corsi di formazione e la motivazione degli operatori durante la campagna. Su richiesta curiamo anche i numeri verdi per i membri e/o le donazioni.
Colloqui vincolanti grazie alle nuove tecnologie
Grazie alla tecnologia avanzata del nostro call center tutte le informazioni importanti e necessarie ai colloqui sono a disposizione dei nostri operatori direttamente sullo schermo. Sfruttando il nostro software avanzato per la telefonia è possibile visualizzare ed elaborare anche strutture di dati complesse. L’interfaccia aperta consente l’importazione e l’esportazione delle banche dati in qualsiasi formato desiderato dal committente.
Rapporti e trasparenza
Naturalmente teniamo aggiornati gli enti caritatevoli in qualsiasi momento in merito ai risultati della loro campagna. Grazie a rilevazioni quotidiane, ad analisi settimanali e ad uno scambio intensivo di informazioni nel corso della campagna, le organizzazioni non profit tengono costantemente sotto controllo i propri costi, nonché le entrate previste. Infine, trasmettiamo i dati ai committenti nel formato richiesto. Il call center rimane accessibile alle organizzazioniin qualsiasi momento. Siamo lieti di ricevere visite ed apprezziamo moltissimo quando i nostri committenti si rendono conto direttamente del lavoro svolto presso le nostre sedi.